-
CLICK TO FIX
Il collettore modulare RAUGEO CLICK viene assemblato a mano e senza utensili, e senza la necessità di test di tenuta aggiuntivi grazie all’anello a baionetta. Scoprite di seguito come è rapido il montaggio.
START -
FASE 1
Il modulo terminale del collettore viene inserito manualmente nel primo modulo di mandata del collettore.
-
FASE 2
Dopo avere girato fino al fine corsa, il perno fermo si incastra con un „Click“ che si sente chiaramente. I moduli sono allora collegati rigidamente ed a tenuta.
-
FASE 3
Dopo meno di un minuto sono montati tutti i moduli della barra di mandata e di ritorno con i misuratori di portata premontati.
-
FASE 4
Il collettore viene inserito nelle staffe di fissaggio al muro e si incastra in modo da percepirlo chiaramente con l‘udito.
-
CLICK TO CONNECT
Grazie ai raccordi ad innesto anche l’aggancio dei circuiti sonda è rapidissimo. Scoprite di seguito come diventa razionale il montaggio!
START -
FASE 1
Il montaggio dei tubi svasati nel raccordo avviene tramite l‘inserimento fino al fine corsa con il controllo visivo della profondità di inserimento.
-
FASE 2
Il collegamento dei raccordi ad innesto al collettore RAUGEO CLICK avviene tramite degli anelli a baionetta con punto di incastro ed indicazione di aperto/chiuso.
-
FASE 3
Sul modulo di ritorno (nero/blu) i raccordi di collegamento vengono montati direttamente sui misuratori di portata premontati.
-
FASE 4
Dopo il riempimento dell‘ impianto viene regolato il flusso tramite le valvole a sfere e gli indicatori di portata trasparenti.